Studio Santoro nasce a fine anni ’90 su iniziativa del suo fondatore, Antonio Santoro, già attivo in ambito nazionale ed internazionale nel settore dell’investment banking, della finanza aziendale ordinaria e straordinaria, rivolta sia a società che investitori istituzionali. Operando in partnership con professionisti di settore quali Mittel Finanziaria S.p.A., lo Studio ha acquisito nel tempo esperienza specifica nel settore finanziario fornendo servizi a clienti di alto profilo sul mercato nazionale ed internazionale. Grazie all’attività svolta a livello internazionale, lo Studio ha costruito negli anni una solida reputazione e maturato un’approfondita conoscenza del sistema economico-finanziario di cui oggi i nostri clienti possono beneficiare. Attraverso le nostre corrispondenti in Italia e all’estero siamo presenti nei principali centri d’affari tra cui: Londra, New York, Mosca, Hong Kong. Questo ci consente di assistere i nostri clienti anche su operazioni cross border che coinvolgono diversi ordinamenti giuridici.
Eccellenza Professionale
Abbiamo fatto della qualità del servizio il nostro carattere distintivo. Il nostro obiettivo è essere lo Studio di riferimento per una clientela selezionata, direttamente impegnata sullo scenario internazionale che necessita un’assistenza tempestiva e concreta, “taylor made”.


Efficienza
Poniamo particolare attenzione alla costruzione di un gruppo di lavoro dinamico con l’obiettivo di garantire la migliore combinazione di qualità, efficacia e costi, senza rinunciare alla consueta professionalità e capacità organizzativa.